Questa sezione deve contenere tutti gli adempimenti previsti dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 80 del 05/04/2013 e entrato in vigore il 20/04/2013”.
Le disposizioni individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l’organizzazione e l’attività della pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione.
DISPOSIZIONI GENERALI
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita’, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni (D. Lgs. 33/2013)
- Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica (D.Lgs. 175/2016)
Atti amministrativi generali
ORGANIZZAZIONE
Organi di indirizzo politico-amministrativo
- Socio unico: Comune di Bovezzo
- Amministratore unico: dott. Paredi Diego
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Ad oggi non sono state elevate sanzioni per mancata comunicazione dei dati, ai sensi dell’art 47 del decreto legislativo n° 33/2013.
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
- Posta elettronica certificata: patrimoniobovezzo@pec.it
CONSULENTI E COLLABORATORI
Titolari di incarichi di consulenza o collaborazione
PERSONALE
Dirigenti
- Amministratore unico: dott. Paredi Diego
Dotazione organica
- Costo annuale del personale
- Costo personale tempo indeterminato
- Costo del personale non a tempo indeterminato
Contrattazione Collettiva ed Integrativa
BANDI DI CONCORSO
Bandi di concorso aperti
Risposte a richieste di chiarimenti: Risposte al 22/11/2023
Scadenza per la presentazione delle domande: 29/11/2023 ore 18.00
Bandi di concorso espletati
- Avviso di selezione ad evidenza pubblica per titoli ed esame per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 1 farmacista collaboratore/collaboratrice.
Scadenza per la presentazione delle domande: 24/07/2023 ore 12.00
- Avviso di selezione ad evidenza pubblica di sole prove d’esame per la formazione di una graduatoria per “farmacista collaboratore” per assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato, con orario parziale e/o pieno – “C.C.N.L. per i dipendenti di farmacie gestite da aziende municipalizzate.
Scadenza per la presentazione delle domande: 9 febbraio 2018 ore 12.00
- Bando di selezione per “farmacista collaboratore” e per “farmacista direttore” per assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato, con orario parziale e/o pieno – “C.C.N.L. per i dipendenti di farmacie gestite da aziende municipalizzate”
BANDI DI GARA E CONTRATTI
Dichiarazioni di adempimento ai sensi della legge 190/2012
Affidamento diretto
Procedure negoziate
- Procedura negoziata per l’esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, dei lavori di ridistribuzione funzionale del Centro Civico Comunale
- Procedura aperta per l’affidamento della gestione e manutenzione degli impianti fotovoltaici presso gli edifici del comune di Bovezzo – Scarica Documentazione
- Avviso pubblico per raccolta di preventivi ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett a) D.L n. 76/2020 per lavori di manutenzione straordinaria immobile “protezione civile”, via Faini n. 3 – Bovezzo (BS). CIG 879492380D. Scarica Documentazione
- Procedura per alienazione, mediante asta pubblica (pubblico incanto), ai sensi degli articoli 63
e seguenti del R.D. n. 827 del 1924, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 138 del 12/10/2022, che comprende l’immobile e parte delle aree adiacenti individuate nell’allegata perizia. – Scarica Documentazione - Procedura per alienazione, ad unico incanto ex articoli 63 e seguenti del R.D. n. 827 del 1924
criterio: prezzo migliore mediante offerte segrete ex articolo 73, lettera c), R.D. n. 827 del 1924. Area e immobile in via del Lupo n. 10, catastalmente identificato al N.C.T. – Comune di Bovezzo foglio n. 012 – mappale n. 73, subalterno n. 04. – Scarica Documentazione - Procedura per alienazione, ad unico incanto ex articoli 63 e seguenti del R.D. n. 827 del 1924
criterio: prezzo migliore mediante offerte segrete ex articolo 73, lettera c), R.D. n. 827 del 1924. Area e immobile in via del Lupo n. 10, catastalmente identificato al N.C.T. – Comune di Bovezzo foglio n. 012 – mappale n. 73, subalterno n. 04. – Scarica Documentazione – Verbale di Aggiudicazione
BILANCI
Bilancio di previsione
Bilancio consuntivo
- Anno 2022
- Anno 2021
- Anno 2020
- Anno 2019
- Anno 2018
- Anno 2017
- Anno 2016
- Anno 2015
- Anno 2014
- Anno 2013
- Anno 2012
BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
Canoni di locazione
PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE
IBAN e pagamenti informatici: IT98V0200854150000008937851
ALTRI CONTENUTI
Piano triennale di prevenzione della corruzione