Amministrazione Trasparente

Questa sezione deve contenere tutti gli adempimenti previsti dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 80 del 05/04/2013 e entrato in vigore il 20/04/2013”.

Le disposizioni individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l’organizzazione e l’attività della pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione.

DISPOSIZIONI GENERALI

 Riferimenti normativi su organizzazione e attività

 Atti amministrativi generali

ORGANIZZAZIONE

Organi di indirizzo politico-amministrativo

  • Socio unico: Comune di Bovezzo
  • Amministratore unico: dott. Paredi Diego

 Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

  • Ad oggi non sono state elevate sanzioni per mancata comunicazione dei dati, ai sensi dell’art 47 del decreto legislativo n° 33/2013.

 Articolazione degli uffici

 Telefono e posta elettronica

 

CONSULENTI E COLLABORATORI

 Titolari di incarichi di consulenza o collaborazione

PERSONALE

 Dirigenti

  • Amministratore unico: dott. Paredi Diego

 Dotazione organica

  • Costo annuale del personale 
  • Costo personale tempo indeterminato
  • Costo del personale non a tempo indeterminato

 Contrattazione Collettiva ed Integrativa

BANDI DI CONCORSO

 Bandi di concorso aperti

Risposte a richieste di chiarimenti: Risposte al 22/11/2023

Esito

Scadenza per la presentazione delle domande: 29/11/2023 ore 18.00

 Bandi di concorso espletati

Scadenza per la presentazione delle domande: 24/07/2023 ore 12.00

  • Avviso di selezione ad evidenza pubblica di sole prove d’esame per la formazione di una graduatoria per “farmacista collaboratore” per assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato, con orario parziale e/o pieno – “C.C.N.L. per i dipendenti di farmacie gestite da aziende municipalizzate.

Scadenza per la presentazione delle domande: 9 febbraio 2018 ore 12.00

  • Bando di selezione per “farmacista collaboratore” e per “farmacista direttore” per assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato, con orario parziale e/o pieno – “C.C.N.L. per i dipendenti di farmacie gestite da aziende municipalizzate”

BANDI DI GARA E CONTRATTI

 Dichiarazioni di adempimento ai sensi della legge 190/2012

 Affidamento diretto

 Procedure negoziate

  • Procedura negoziata per l’esecuzione, sulla base del progetto esecutivo, dei lavori di ridistribuzione funzionale del Centro Civico Comunale
  • Procedura aperta per l’affidamento della gestione e manutenzione degli impianti fotovoltaici presso gli edifici del comune di Bovezzo – Scarica Documentazione 
  • Avviso pubblico per raccolta di preventivi  ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett a) D.L n. 76/2020 per lavori di manutenzione straordinaria immobile “protezione civile”, via Faini n. 3 – Bovezzo (BS). CIG 879492380D. Scarica Documentazione
  • Procedura per alienazione, mediante asta pubblica (pubblico incanto), ai sensi degli articoli 63
    e seguenti del R.D. n. 827 del 1924, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 138 del 12/10/2022, che comprende l’immobile e parte delle aree adiacenti individuate nell’allegata perizia. – Scarica Documentazione 
  • Procedura per alienazione, ad unico incanto ex articoli 63 e seguenti del R.D. n. 827 del 1924
    criterio: prezzo migliore mediante offerte segrete ex articolo 73, lettera c), R.D. n. 827 del 1924.
    Area e immobile in via del Lupo n. 10, catastalmente identificato al N.C.T. – Comune di Bovezzo foglio n. 012 – mappale n. 73, subalterno n. 04. – Scarica Documentazione 
  • Procedura per alienazione, ad unico incanto ex articoli 63 e seguenti del R.D. n. 827 del 1924
    criterio: prezzo migliore mediante offerte segrete ex articolo 73, lettera c), R.D. n. 827 del 1924.
    Area e immobile in via del Lupo n. 10, catastalmente identificato al N.C.T. – Comune di Bovezzo foglio n. 012 – mappale n. 73, subalterno n. 04. – Scarica DocumentazioneVerbale di Aggiudicazione

BILANCI

 Bilancio di previsione

 Bilancio consuntivo

 

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

 Canoni di locazione

PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE

 IBAN e pagamenti informatici: IT98V0200854150000008937851

ALTRI CONTENUTI

 Piano triennale di prevenzione della corruzione

 Legge 190/2012

Determine 2017